Viaggiare con stile? Ecco i gadget di cui non potrete fare a meno

Che i vostri piani comprendano l’organizzare un viaggio per tornare a casa per Pasqua o le vacanze di carnevale, o che voi stiate organizzando una vacanza ai tropici in cui le uniche attività saranno prendere il sole e bere mojito, mantenere il vostro stile mentre superate i controlli di sicurezza è ancora possibile, ed è anche facile! Con i fantastici accessori che troverete nella nostra lista, siamo certi che sembrerete le persone più chic dell’aeroporto (chi l’ha detto che le occhiaie post-24 ore di viaggio non possano essere considerate un accessorio?). Con semplici consigli, che partono dall’utilizzo di una valigia con le ruote fino all’incredibile comodità delle sciarpe fatte a mano, ecco a voi gli accessori essenziali per chiunque voglia viaggiare senza dover rinunciare al proprio stile.

Un trolley:

Con le regole delle compagnie aeree low-cost che diventano sempre più ferree, è quasi essenziale per qualsiasi viaggiatore avere con se una valigia facile da trasportare e che rispetti le misure richieste dalla compagnia aerea che si sceglie. I trolley sono perfetti per i viaggiatori sempre di corsa, sono maneggevoli e facili da trasportate, e soprattutto ne esistono milioni di varianti che potranno perfettamente abbinarsi al vostro outfit del giorno.

Una cover per il tuo passaporto:

Questo accessorio unisce l’utile al dilettevole. Essendo il passaporto uno degli elementi essenziali per viaggiare, perché non conservarlo al sicuro in una cover che rispecchi i vostri gusti e vi faccia sembrare alla moda anche quando state semplicemente superando i controlli di sicurezza?

Auricolari Wireless:

Per i viaggiatori più avventurosi, delle normali auricolari potrebbero risultare parecchio scomode. Il filo potrebbe incastrarsi nella vostra giacca, o rompersi e quindi lasciarvi senza musica nel bel mezzo di un lungo viaggio. Evitate questi problemi acquistando un paio di nuove auricolari wireless, in modo da dimostrare che siete sempre alla moda anche in fatto di tecnologia.

Il vostro paio di jeans comodi preferito:

Ora parliamo sul serio, molti viaggi sono stancanti e incredibilmente lunghi, e l’ultima cosa che volete è passare sette ore di treno con addosso un paio di calze che prudono. Nessuno ha mai detto che un paio di jeans non possono far parte di un outfit pieno di stile, quindi lasciate spazio in valigia per il vostro paio di jeans preferiti ed evitate ogni possibile inconveniente.

Una cover per telefono unica e sempre riconoscibile:

Per evitare il panico da “non riesco a trovare il mio telefono nella mia stessa borsa”, decorate il vostro migliore amico con una cover unica che lo renda riconoscibile anche a dieci km di distanza. Per di più, adoriamo questa frase motivazionale.

Una grande sciarpa di lana (magari realizzata a mano):

Anche se le vostre vacanze si svolgono in un luogo caldo, gli aeroporti, i pullman e i treni hanno generalmente riscaldamento o aria condizionata, e lo sbalzo termico potrebbe portarvi a prendere un raffreddore proprio durante il viaggio che tanto avevate sognato per mesi. Per evitare spiacevoli mal di gola, è sempre meglio avere con sé una di quelle bellissime sciarpe fatte a mano, che tanto si intonano su ogni tipo di outfit.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *