La Disney ha appena aperto un ristorante che vi riporterà nei ruggenti anni venti!

L’anno nuovo sta portando aria di cambiamento anche nel già meraviglioso mondo Disney, adesso in procinto di rinnovare e rimodellare il “Disney Spring” del Walt Disney World Resort ad Orlando, in Florida. Se non avete mai visitato il resort, o comunque mancate dal paradiso per gli amanti della Disney già da un po’ di tempo, allora preparatevi a rimanere strabiliati dagli incredibili cambiamenti che il parco divertimenti ha in riservo per voi. Sebbene alcune delle caratteristiche del resort siano rimaste le stesse, altrettante cose sono invece state cambiate. L’ultima aggiunta allo strabiliante assetto del restor è “L’Edison”, un nuovo ristorante che si ispira ai ruggenti anni venti, e che vi riporterà nel mondo di Gatsby, delle gonne a frange e delle luci sfavillanti.

Posizionato proprio al centro del Disney Springs, “L’Edison” viene descritto come un angolo gotico-industriale, modellato per sembrare una compagnia elettrica degli anni 20. Quindi, se Gatsby avesse deciso di trovarsi un vero lavoro invece che fissare la luce verde dal pontile di casa sua e organizzare feste gigantesche alle quali lui neanche voleva partecipare, probabilmente avrebbe lavorato in un posto come questo. La verità è che il locale sarà una vera e propria festa in stile Gatsby (allarme spoiler, senza il finale tragico), con danzatrici aeree, cabaret, Charleston, contorsionisti, musica dal vivo e molto altro ancora.

Se non siete ancora completamente convinti che questo sia il posto dove volete passare il resto della vostra vita, ecco alcune immagini dell’interno del locale.

Mi ringrazierete.

 

E se tra tutto quel Charleston e musica dal vivo vorrete anche riempirvi lo stomaco, sappiate che anche quello potrà essere fatto in grande stile.

Hi hello I’m losing my mind this is the greatest thing to ever happen.

A post shared by Andy (@sirandythebrave) on

Okay if I have to… #primerib #theedison #disneysprings @theedisonfla

A post shared by Amanda (@amandaplease113) on

In un locale del genere non può ovviamente mancare l’intrattenimento dal vivo, come potete vedere!

“L’Edison”è ancora in fase di rodaggio, e la grande inaugurazione è stata programmata per la fine di Gennaio. Quindi preparate le valige, tagliate i capelli a caschetto e siate pronti a immergervi nei ruggenti anni venti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *